FAQ

Che vantaggi mi può offrire il "Partnering"? Attraverso questo sito Web, è possibile effettuare ricerche all’interno della directory dei partecipanti alla Conferenza e richiedere on line incontri.
È possibile:

  • Aggiungere o aggiornare l’elenco dei partecipanti
  • Richiedere anticipatamente un incontro con uno dei partecipanti
  • Ricevere richieste di incontro da parte di partecipanti

Devo effettuare la registrazione o l’accesso?

L’utente registrato alla Conferenza, potrà effettuare l’accesso a questa piattaforma per modificare i propri dati (tra cui il profilo ente/aziendale), consultare i profili di altri partecipanti e richiedere incontri.
Visitare il sito web della Conferenza oppure contattare La segreteria organizzativa info@forumcni.it, telefono: 064885491 nel caso in cui non sia stata effettuata la registrazione.

Ho effettuato l’accesso. Che cosa devo fare ora?

  • Verificare e aggiornare le proprie informazioni attraverso nella sezione account
  • Cercare eventuali partner per un incontro – “Cerca
  • Richiedere incontri con i destinatari selezionati

Nota: è possibile cercare un’organizzazione/partecipante, digitando le prime lettere del nome nella funzione di ricerca.

Come si richiedere un incontro?

  • Fare clic sul pulsante “Richiedi Incontro” posto accanto al nome del partecipante che si desidera incontrare
  • Fare clic su un orario di incontro disponibile (quadrato di colore verde) sulla agenda oraria del partecipante che si desidera incontrare
  • Verificare i dettagli dell’incontro, se necessario aggiungere un breve messaggio nel quale indicare i motivi della richiesta, e e fare clic sul pulsante “Richiedi”

Sarà inviato immediatamente un’e-mail alla persona alla quale si è richiesto l’incontro, per chiedere una conferma o diniego. Il mittente riceverà una copia del messaggio e-mail. Sarà possibile annullare l'appuntamento in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante "Rifiuta", anche dopo che è stato accettato.

Ho ricevuto una richiesta di incontro tramite e-mail. Che cosa devo fare?

  • Effettuare l’accesso alla piattaforma di partnering e fare clic su uno degli incontri in attesa di risposta evidenziati nella propria pagina
  • Fare clic sul pulsante “Conferma” oppure “Rifiuta”
  • Aggiungere un messaggio (facoltativo) ed eventualmente invitare i colleghi che si desidera far partecipare alla riunione

Sarà inviato immediatamente un messaggio e-mail ai partecipanti l’incontro, per informare della decisione. Gli incontri confermati saranno automaticamente assegnati a una postazione dell’area Partnering e aggiunti all’agenda personale.

Quante incontri posso richiedere?

Il numero di incontri che si possono richiedere è fissato a 40.

Quante richieste di incontro si posso accettare?

È possibile accettare tutte le richieste di incontro. Rispondere prontamente per mantenere l’agenda aggiornata e come gesto di cortesia nei confronti degli altri rappresentanti.

Non sono disponibile per incontri in determinati orari (ad es. in contemporanea alle sessioni di maggior interesse). Come posso impedire che gli altri partecipanti mi richiedano incontri durante tali orari?

  • Effettuare l’accesso al sistema e accedere alla sezione "Agenda"
  • Fare clic sul pulsante "Disponsibile" in corrispondenza degli orari che si desidera rendere non disponibili

Come cambio l’orario di un incontro?

  • Aprire la richiesta di incontro e fare clic sul pulsante “Reschedule”
  • Fare clic su un orario di incontro disponibile (quadrato di colore verde) sulla agenda oraria
  • Fare clic sul pulsante “Reschedule”

Il nuovo incontro sarà prenotato non appena il destinatario risponde.

 

Come effettuo la registrazione per la conferenza?

 

Visitare il sito web della conferenza e compilare il form di registrazione.

Ho smarrito la password. Che cosa devo fare?

Fare clic sul pulsante “Hai dimenticato la Password " sulla homepage della systema e seguire le istruzioni a schermo. Il sistema procederà a generare una nuova password e a inviarla al richiedente. Una volta effettuato l'accesso, sarà possibile cambiare la password con una di propria scelta tramite la sezione "Pagina personale".

Il sito Web non riconosce il mio indirizzo e-mail. A chi devo rivolgermi?

Contattare La segreteria organizzativa info@forumcni.it, telefono: 064885491.

Quando devo prenotare gli incontri?

Nel più breve tempo possibile! Nei giorni precedenti l’evento il sistema on-line subisce un aumento di traffico, ritardando le prenotazioni con il rischio di perdere l’opportunità di incontrare target importanti.

Ho estrema necessità di incontrare un’organizzazione, ma il partecipante non ha più orari di incontro disponibili. Esistono altre possibilità di incontro alla conferenza?

Ci saranno occasioni di incontro informale nel corso dei lavori della Conferenza.